Servizi ortopedici

VISITE ORTOPEDICHE SPECIALISTICHE
A TORINO E PROVINCIA

L'obiettivo dello Studio Ortopedico di Pittarel è il recupero efficiente del piede. In presenza di affezioni dolorose o problemi di deambulazione puoi richiedere una delle visite ortopediche specialistiche offerte dallo studio a Torino e provincia. Prenota una consulenza altamente specializzata a Gianfranco Pittarel per il piede diabetico e metatarsalgie, problemi del piede sportivo, reumatoide, artrite. Scopri nel dettaglio gli esami e i servizi offerti dallo studio e prenota la tua visita personalizzata: mai più passi falsi!

Scopri tutti i servizi ortopedici

Presso lo Studio Ortopedico di Pittarel a Torino e provincia è possibile sottoporsi a visite ortopediche specialistiche come l'esame baropodometrico computerizzato statico e dinamico per la valutazione dell'appoggio del piede a terra. Il laboratorio realizza inoltre plantari su misura e scarpe personalizzate che uniscono l'arte calzaturiera artigianale a rilevazioni del piede attraverso software di nuova generazione. I tutori ortopedici forniti dal centro sono studiati per il recupero della perfetta funzionalità della deambulazione.

Usufruisci delle convenzioni

Sottoporsi a visite specialistiche presso lo Studio Ortopedico di Pittarel è semplice grazie anche alle convenzioni che lo studio ha sottoscritto con enti di Torino e provincia come Asl, Inail (Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro), Cral (Centro Ricreativo Aziendale dei Lavoratori), Uil Piemonte e Lombardia. Per informazioni su come usufruire delle convenzioni per visite ortopediche specialistiche, per prenotare la tua consulenza con Gianfranco Pittarel o per informazioni sui plantari contatta lo studio.

Prenota subito la tua visita personalizzata allo 011 4310031

Share by: